D.M.&C. a Milano

base Milano 1

Il 29.30 settembre e 1 ottobre abbiamo tenuto un corso di D.M.&C. a Milano presso il Quanta Club.

Tutti rientrati in porto, giovani e diversamente giovani. A conferma che il corso va bene per chiunque.

Ed ora, una pacca sulla spalla, un ringraziamento a chi ha organizzato questo corso e a chi ha deciso di partecipare “al buio” semplicemente fidandosi e rispondendo alle sollecitazione di quella “magica” curiosità che distingue le persone “vive” da quelle che preferiscono autoconfinarsi in atteggiamenti rinunciatari che “tanto è lo stesso”.

                                                                                                                  Carlo

* * *

Caro Carlo, cara Patrizia,

         sono molto contenta di aver partecipato al corso di Dinamiche della Mente e del Comportamento.
Di Dinamica Mentale me ne aveva parlato un amico, che deve aver frequentato uno dei primi corsi degli anni 70 di Marcello Bonazzola, e il suo entusiasmo è stato tale e a distanza di così tanti anni che mi sono subito messa a cercare su internet e sono davvero felice di aver trovato l’I.S.I. nelle mie ricerche on line.
All’inizio del corso ci avete chiesto perché ci fossimo iscritti e quali fossero le nostre aspettative, la mia risposta è stata che desideravo conoscere meglio me stessa, come essere umano: è esattamente quello che mi è successo frequentando il Seminar.
Ho cominciato a capire molte cose dei nostri meccanismi mentali e mi sono appassionata sia all’argomento che alla concreta possibilità di fare qualcosa per me stessa, tanto da aver iniziato ad esercitarmi quotidianamente (cosa che per me non è affatto scontata…), come suggerisce il manuale di Marcello Bonazzola che ci avete dato a fine corso.
Grazie ancora e a presto rivederci per i seminar di aggiornamento!

                                                                                           Caterina Paschi – Milano

base Milano 1

Book your tickets