Serata di presentazione a Vicenza il 14 settembre

presentazione D.M

Giovedì 14 settembre 2023, presso la sede di Vicenza, viale della Pace n. 174 alle ore 20.30, si terrà una serata di presentazione delle attività associative dell’ I.S.I.

La partecipazione è libera.

Puoi vedere una breve presentazione (8 minuti) dell’idea di base del corso, cliccando qui

Per informazioni, si può inviare una mail a istitutoserblin@villaggioglobale.com oppure telefonare allo 0444-301660 

Opportunità a misura d’uomo

Da oltre cinquant’anni Dinamica Mentale Base è uno strumento di supporto autoeducativo di verificata efficacia.

La tua mente possiede capacità che nemmeno ti immagini.
Se già ne sei più che convinto e ti comporti di conseguenza è inutile che continui a leggermi; se invece nutri qualche dubbio nel merito, può essere, per te, interessante, investire qualche po’ del tuo tempo e del tuo danaro su queste tue potenzialità, frequentando un Corso di Dinamiche della Mente e del Comportamento; sono circa 20 ore di rilassante e tranquillo lavoro che possono giovare alla qualità della tua vita e di quella dei tuoi familiari e amici.
Ma per venire alla tipologia dell’ iniziativa, essa è di facile approccio e di semplice partecipazione; non prevede libri di testo o compiti per casa e le verifiche dei risultati ognuno le fa subito, dopo ogni ora di lezione, “da solo a solo” e senza esami o esaminatori.
Docenti professionalmente qualificati e legalmente riconosciuti accompagnano gli allievi sulla strada dell’addestramento all’uso appropriato ed efficace della mente, adoperando un linguaggio chiaro e comprensibile a tutti secondo un programma verificato e costantemente aggiornato in oltre cinquant’anni di applicazione su decine di migliaia di allievi in tutto il mondo.
Il prossimo Training di Dinamiche della Mente e del Comportamento si terrà il 22, 23 e 24 settembre 2023 (venerdì 20-24; sabato e domenica 9-13; 15.15-20, intervalli compresi) presso la sala riunioni dell’Istituto Serblin per l’Infanzia, l’Adolescenza, l’Età adulta e la Terza età di Vicenza, viale della Pace n. 178.
Se ti sei anche soltanto incuriosito, fatti sentire. Al massimo, rischi di perdere un po’ del tuo tempo.
Tutto il resto lo rischiamo noi in quanto, se deciderai di iscriverti al Corso e lo frequenterai, tu, in qualsiasi momento e senza dovere spiegazioni a nessuno, potrai sospendere il Training e richiedere il totale rimborso della quota di partecipazione versata.
Più tranquilla di così c’è solo la luna piena. Comunque, e per concludere, se decidi di permettere a qualcuno di tentare di aiutarti a prendere atto delle reali possibilità della tua mente, benvenuto e congratulazioni.

In caso contrario, grazie, anche solo per avermi letto e sopportato.

                                                                                                                     dott. Carlo Spillare

Avvocato – Psicologo abilitato – Istruttore di Dinamica Mentale Base, specializzato in Dinamiche della Mente e del Comportamento. Presidente dell’Istituto Serblin per l’Infanzia, l’Adolescenza, l’Età adulta e la Terza età

 

presentazione D.M

Book your tickets