ALI 2023 – Levico Terme.

ali 23

È successo anche questa volta. Ragazzi, siete fortissimi! Pedalate, pedalate e pedalate!

                                                                                                       Susanna e Marco

Le testimonianze dei ragazzi

Il Corso ALI mi ha aiutato molto a staccare e a superare i miei problemi. Le persone sono tutte fantastiche, gentili, pazienti e premurose.
                                                                                                                    Emily

Bellissima esperienza, a livello formativo e relazionale. Personalmente mi ha aiutato a trovare degli amici veri, che mi capiscono e aiutano anche nei momenti di difficoltà. Qui ho anche conosciuto tante persone meravigliose, anche loro sempre pronte ad aiutare e supportare. Inoltre mi ha aiutato e mi sta aiutando a capirmi meglio a livello personale, emotivo e relazionale. Auguro a tutti di vivere, anzi, di permettersi di vivere un’esperienza simile.
                                                                                                                Eleonora

Sensazionale, è bella l’idea di evadere dal mondo che viviamo e fare un’esperienza da simil-eremiti, alla scoperta di noi stessi, oppure semplicemente per avere un momento per sé, lontani da tutto, e per capire che anche la mente si stanca a volte. Bella esperienza, anche per riscoprire certi lati di noi.                                                                                                                                                                           Filippo

Non vorrei cadere nel banale o ripetere per la centesima volta ciò che tanti altri ragazzi hanno detto, ma la verità è che il Corso ALI è indescrivibile: è una di quelle esperienze che ti rimangono dentro per sempre, che vorresti che non finissero mai, che vorresti rivivere ogni giorno. Siccome, però, ciò non è possibile, ci si rifugerà nei ricordi, in quei ricordi stupendi costruiti assieme ai compagni in questi 3 giorni di “convivenza forzata”, se la si vuole chiamare così, ma diventa poi una convivenza unica, speciale e magica grazie alla completa libertà che si respira qui in questo corso e all’ISI in generale. GRAZIE!
                                                                                                             Giovanna

Uno scavo interiore che non smette mai di servire ed aiutarmi giorno dopo giorno. È un modo per rendersi conto di quanto si è cambiati nel tempo ed apprezzarsi per come si è. Grazie ISI.
                                                                                                             Gabriele

Ancora una volta ISI è riuscita a donarmi un’esperienza di crescita unica e meravigliosa. Unica perché sono veramente pochi (e rari) gli ambienti dove temi importanti e delicati come la relazione con se stessi e con il proprio essere vengono trasmessi ed affrontati con tale delicatezza, ma incisività. Meravigliosa perché ti dà la possibilità di relazionarti e conoscere persone bellissime e preziose con cui condividere tutte le esperienze e i momenti nel migliore dei modi. Grazie, grazie, grazie.
                                                                                                                Luisa

È il secondo anno di fila che vengo a questo magnifico corso e come mi ricordavo le persone mi hanno fatta sentire veramente a casa.
                                                                                                                Anna

È stato un corso davvero ricco di esperienze ed emozioni uniche, che non avrei mai avuto il piacere di provare in un altro posto. Ma quello che lo ha reso davvero speciale non sono le sole esperienze, ma soprattutto gli amici che avevamo al nostro fianco. 
                                                                                                              Matteo

Io ho già frequentato questo corso tre volte, ma tutte le volte è fantastico e mi aiuta sempre tantissimo, lo rifarei tutti gli anni e per me dura troppo poco, perché il tempo passa talmente veloce che appena arrivi ti sembra già di andare via. GRAZIE.
                                                                                                              Emma

Questo corso è stato meraviglioso, non saprei nemmeno definirlo in altri modi. Lo consiglio perché unico e ti porti a casa tante gioie.
                                                                                                        Margherita

L’ESPERIENZA ALI è unica nel suo genere, riesce a farti svoltare le tue idee in meglio. Ogni volta che la si frequenta si scoprono nuove amicizie e nuovi legami che si porteranno avanti per un bel po’ di tempo. Se normalmente hai paura di essere giudicato, è un luogo che fa al caso tuo, perché qui nessuno ti criticherà in modo cattivo.
                                                                                                            Raffaele

Provate a fare questa esperienza, che secondo me è bellissima e mi ha aiutato a non mollare quando camminavo con le mie gambe.
                                                                                                        Maria Ilaria

Ringrazio i miei genitori per avermi obbligato a venire. Sicuramente, grazie a questo corso, ho vissuto belle esperienze e, perché no, mi ha aiutato a volermi meno male.
                                                                                                         Francesco

È stata la cosa più Bellissimissimissima che io abbia mai fatto. Ho capito che ho tanta “m….” che devo buttare fuori e grazie a questa esperienza sono riuscita a buttare fuori molte cose. E ho capito che non sono sola, ma ho molte persone Bellissime vicino a Me!
                                                                                                           Ivana

Grazie per questi tre favolosi giorni passati assieme e per le esperienze che ho potuto affrontare. Grazie anche per i ricordi e le emozioni passate con voi, che porterò a casa e ricorderò per sempre.
                                                                                                          Alberto

ali 23-2ali 23-4

Book your tickets