Corso per Adolescenti a Trieste. Riceviamo e pubblichiamo.

ricoloriamo-il-pianeta-300x225

Sicuramente ciò che ho fatto in questo fine settimana è stata un’esperienza unica. Mi sono divertita ed ho imparato molte cose nuove in tranquillità ed armonia. Sono riuscita ad aprirmi da subito e ho fatto amicizia con altre persone. Ho ascoltato idee altrui e sento di aver imparato concetti preziosi, unici ed importantissimi. Le tecniche che ho imparato qua so che me le porterò nell’anima per sempre.
Mi sono sentita nel posto giusto al momento giusto e per una volta ero sicura di quello che facevo. Torno a casa piena di benessere, gioia e tranquillità.
Inizialmente avevo paura di venire a fare questa nuova esperienza, paura di non riuscire a fare amicizia e di stare facendo la scelta sbagliata non stando a casa a studiare… invece credo sia una delle scelte più giuste che ho preso e sono grata di aver partecipato.

                                                                                                                                             Ada

* * *

Ho fatto questo corso per la seconda volta e anche questa volta è stata un’esperienza bellissima. Ho consolidato le cose che avevo già imparato e ne ho scoperte delle nuove.
Questo corso mi ha aperto la mente e mi ha fatto capire che ognuno di noi è “meraviglioso, unico e insostituibile”, cosa a cui non avevo mai dato più di tanta importanza prima.
I giorni che ho passato a fare questo corso sono stati dei giorni in cui finalmente sono riuscita a sentirmi me stessa, sono riuscita a rilassarmi e a smettere di pensare ai problemi per un po’.
Mi piace particolarmente frequentare questo tipo di corso perché mi aiuta moltissimo a superare i miei problemi d’ansia che purtroppo molto spesso mi impediscono di vivere tantissime esperienze.
Voglio impegnarmi a fare almeno un rilassamento al giorno per provare piano piano a trovare la pace con me stessa.
Voglio ringraziare in particolare Susanna perché è stata una bravissima insegnante oltre che una bravissima persona. Continuerò a frequentare questi corsi perché mi arricchiscono molto come persona e aiutano a migliorare determinate cose del mio carattere che non mi piacciono. Un grazie speciale a Susanna.        

                                                                                                                                       Sofia 

* * *

Questa esperienza mi è piaciuta molto perché ho avuto modo di conoscere e di stare in compagnia di nuove persone o comunque di persone di cui mi posso fidare. Mi sono rilassata molto e ho avuto tempo per pensare a me.

                                                                                                                                 Elisabeth

 * * *

Di questo corso mi è rimasto impresso il fatto che il bicchiere non è mai mezzo vuoto, né mezzo pieno, ma tutto pieno.

                                                                                                                               Eleonora

 * * *

A casa mi porto una nuova esperienza, nuove idee e nuove conoscenze. Nuove tecniche oggi ho imparato per rilassarmi ed altre ho ripassato. È sempre una novità venire qua, una bella novità.

                                                                                                                                 Stella

* * *

Di questa esperienza sicuramente mi porto a casa le amicizie, la sicurezza in me stessa e sicuramente i rilassamenti, i più importanti perché mi aiuteranno a migliorare nelle situazioni difficili e nel scoprire me stessa. Grazie Susi e Gabri.
P.S. siamo unici, meravigliosi e insostituibili.

                                                                                                                               Giulia

* * *

La cosa che più mi è piaciuta è stata di riuscire a fidarmi di qualcuno che non succedeva da tanto.
Le persone con cui sono stato accanto sono persone d’oro e molto simpatiche e di cui mi fido. Partendo dalle persone più timide come Stella fino ad arrivare ad Enea, una delle persone più solari che io abbia mai conosciuto.
L’attività che mi è piaciuta di più è stata quella dell’animale e quella del laboratorio, infatti riuscire a trovare il mio lupo è stato unico e speciale e riuscire a fare la mia stanza anche. L’attività è stata bellissima e anche le persone, spero di rifarla!!!!

                                                                                                                              Pietro

 

trieste adolescenti

 

 

Book your tickets