E’ stata una proficua mattinata. Credo che gli strumenti messi da voi a disposizione saranno di grande utilità per tutti noi e anche per tutte le persone ed i familiari con cui ci relazioniamo! Perchè se ciascuno di noi riesce ad essere migliore sicuramente il suo star meglio si propagherà anche a chi sta loro vicino.
Penso anche che l’idea realizzata da Patrizia Serblin pensando ai bambini sarà sicuramente vincente! Infatti se si riesce ad educare i bambini seguendo tale metodo in piena libertà e fornendo loro già da piccoli tutte queste possibilità sicuramente si sarà fatto qualcosa di buono per l’umanità futura!😊🌈
Regina Visintin – Trieste
Grazie Regina per la tua bella testimonianza, che evidenza di come tu abbia “visto” anche al di là delle tecniche che hai sperimentato in questo week-end.
Riguardo alla possibilità che il nostro star bene possa estendersi anche a chi ci sta vicino, è vero. Mi permetto di aggiungere che questo vale finchè non si tocca il confine dell’unicità dell’altro; lì dentro, è tutto di sua esclusiva appartenenza e se vuole “sistemare” o armonizzare qualcosa, può venire a frequentare il nostro corso di D.M.&C.
Anche per questo più di 40 anni fa ho impostato dei corsi per bambini e poi per gli adolescenti; la consapevolezza dell’unicità è viva e presente a qualsiasi età e quando la tocchi con mano, non la scordi più (mia figlia oggi ben adulta, si ricorda ancora dell’esercizio dell’unghietta del coraggio che fece al corso per bambini).
Patrizia
Michael Cheval – Down To Earth