D.M.&C. & “cicli costruttivi”: una testimonianza che va all’essenza

opera di Michael Cheval

   E’ stata una proficua mattinata. Credo che gli strumenti messi da voi a disposizione saranno di grande utilità per tutti noi e anche per tutte le persone ed i familiari con cui ci relazioniamo! Perchè se ciascuno di noi riesce ad essere migliore sicuramente il suo star meglio si propagherà anche a chi sta loro vicino.
   Penso anche che l’idea realizzata da Patrizia Serblin pensando ai bambini sarà sicuramente vincente! Infatti se si riesce ad educare i bambini seguendo tale metodo in piena libertà e fornendo loro già da piccoli tutte queste possibilità sicuramente si sarà fatto qualcosa di buono per l’umanità futura!😊🌈
                                                                      Regina Visintin – Trieste

    Grazie Regina per la tua bella testimonianza, che evidenza di come tu abbia “visto” anche al di là delle tecniche che hai sperimentato in questo week-end.
   Riguardo alla possibilità che il nostro star bene possa estendersi anche a chi ci sta vicino, è vero. Mi permetto di aggiungere che questo vale finchè non si tocca il confine dell’unicità dell’altro; dentro, è tutto di sua esclusiva appartenenza e se vuole “sistemare” o armonizzare qualcosa, può venire a frequentare il nostro corso di D.M.&C.
   Anche per questo più di 40 anni fa ho impostato dei corsi per bambini e poi per gli adolescenti; la consapevolezza dell’unicità è viva e presente a qualsiasi età e quando la tocchi con mano, non la scordi più (mia figlia oggi ben adulta, si ricorda ancora dell’esercizio dell’unghietta del coraggio che fece al corso per bambini).
                                                                            Patrizia

opera di Michael Cheval

Michael Cheval – Down To Earth

Book your tickets