Per chi volesse fare una donazione o associarsi all’Istituto Serblin per l’Infanzia e l’Adolescenza (Ente Morale)

ricoloriamo-il-pianeta-300x225

Al termine della videoconferenza del 7 aprile, un partecipante ha richiesto l’IBAN dell’associazione presso il quale effettuare una donazione a favore della nostra associazione.

Nel ringraziarlo, abbiamo pensato di ufficializzare la possibilità di effettuare delle donazioni, alla luce del fatto che tra le conseguenze delle misure prese a seguito della pandemia del coronavirus c’è stata quella dell’azzeramento di tutti i corsi proposti dalla nostra associazione; nè si prevede che le attività didattiche possano riprendere a breve. Le difficoltà economiche sono di conseguenza ben comprensibili e immaginabili.

Ci stiamo naturalmente dando da fare e stiamo valutando la possibilità di organizzare qualche forma alternativa  di formazione (anche se è una cosa del tutto nuova e mai sperimentata), ma ben venga, pertanto, e grazie sin d’ora, se qualcuno volesse riservarci una donazione.

L’IBAN è IT 59 X 03069 118861 00000 002559 su Banca Intesa San Paolo, intestato a Istituto Serblin per l’Infanzia e l’Adolescenza.

Le stesse modalità potranno essere utilizzate da chi volesse invece associarsi (quota di € 100,00 all’anno, senza rinnovo automatico) anche se non può, al momento, partecipare a nostre iniziative. L’importo verrà poi defalcato alla prima iniziativa frequentata dal nuovo socio. 

Ancora grazie a chi vorrà aiutarci.

                                                                        I.S.I. Vicenza

Book your tickets