Training di rilassamento anti-stress a Cassago (LC)

a.s Cassago

Ogni cosa fatta, funziona; bene o male, ma funziona. Stavolta ha funzionato pure bene, se è già pervenuta una testimonianza.

Forza Cassago, ben fatto; e sotto per il prossimo corso base del 25, 26 e 27 ottobre.

                                                                                                                                    Carlo

* * *

Ho partecipato al corso Anti stress del 29 Settembre. È stata davvero un’esperienza positiva: una giornata intensa ma allo stesso tempo rilassante, ricca di emozioni e informazioni.
Intensa perché formata da più step detti cicli e Rilassante perché è stata una giornata dove ognuno poteva, o meglio doveva, finalmente (perché lo facciamo raramente nella quotidianità) pensare a se stesso.
Il clima all’interno della struttura era un clima davvero positivo ed infatti mi sono sentita a mio agio sin dal primo momento in cui sono entrata. 
Ho imparato sicuramente ad avere più autocontrollo di me stessa, a rilassarmi nei momenti di stress e maggiore tensione. Non pretendo di cambiare da un giorno all’altro: questa giornata mi è servita molto e sono sicura che col tempo ne trarrò dei benefici e vedrò dei risultati, allenandomi con tenacia e costanza ogni giorno, nel modo che ci hanno proposto. 

                                                                                                                                 𝒜𝓊𝓇𝑜𝓇𝒶

 

Cassago

Book your tickets