Corso Adolescenti a Schio (VI)

cof

Qui sotto, la testimonianza di una partecipante al corso per adolescenti che si è tenuto a Schio (VI) il 7 e 8 aprile scorso e dell’Istruttore del corso, Marco Ciscato.

* * *

Ogni corso è una scoperta!
In questi mesi stavo troppo male per capire, oggi è chiaro più che mai: ho trovato quello che stavo cercando! Questo weekend è stato bellissimo! Sia per i cambiamenti che ho percepito in me, sia per le persone con cui ho condiviso questo corso. In laboratorio ero felicissima, è la prima volta che sto così bene! Ed è bellissimo come i colori sono cambiati nel tempo! Tutto rispecchia la realtà e oggi ho avuto la consapevolezza di essere arrivata al blu! Gli animali che ho incontrato mi hanno lasciato un messaggio chiaro..mi piace il velo di mistero e stupore che mi porto a casa dopo ogni corso di dinamica!
E cosa dire di questi ragazzi?! Meravigliosi e Unici! Ognuno di loro mi ha dato qualcosa! Sono stati una fonte di energia e ispirazione! Non mi resta che ripetere “Complimenti ragazzi per lo splendido regalo che vi siete fatti e per il coraggio di aver affrontato le resistenze che avete incontrato in questi giorni. Buon Cammino!”
Un grazie infinito a mia sorella Francesca e ad Elia per avermi fatto scoprire questo mondo!
                                                                          Chiara

* * *

La realizzazione della propria Libertà passa attraverso il superamento delle proprie resistenze e paure, attraverso piccoli atti di Coraggio e di Gentilezza.
Ringrazio profondamente i nuovi ragazzi “pionieri” di se stessi, per avermi mostrato come “stare a galla” con carisma, umorismo e, soprattutto, ascolto e rispetto per l’altro.
Ringrazio gli “inguaribili” rifrequentanti che hanno partecipato, affetti dal positivissimo virus dell’Entusiasmo e più che mai disposti a svilupparsi umilmente.
Ringrazio Chiara e Giada per la loro leggiadra e amorevole Presenza.
Ringrazio anche me stesso, per essermi emozionato così tanto.
Oggi più che mai: il Corso continua…
                                                                        Marco

Post a comment

Book your tickets