Hey Sdu con “Take it easy” al Teatro Mattarello di Arzignano il 18 dicembre

ISI - locandina Hei Sdu - dicembre-page-001

   

        Il 18 dicembre prossimo, alle 20.30, al teatro Mattarello di Arzignano (VI) un gruppo di ragazzi dell’ I.S.I. (I Take it easy) replicheranno lo spettacolo “Hei Sdu“, già messo in scena a maggio scorso a Vicenza. Per avere un’idea dello “spettacolo” (in tutti i sensi) che i ragazzi hanno ideato e realizzato, è possibile vedere e ascoltare la recensione degli organizzatori del Festival Biblico, nel cui contesto era stata inserita la rappresentazione (clicca qui).

    Per prenotare il posto (è prevista un’offerta libera) basta telefonare allo 0444-301660 oppure mandare una mail a istitutoserblin@villaggioglobale.com 

       Al termine dello spettacolo, è organizzato, per i soci dell’I.S.I. e i loro familiari e amici, un breve rinfresco per lo scambio degli auguri di Natale.

                                               Patrizia

 ISI - locandina Hei Sdu - dicembre-page-001Trama: E’ la storia di Ryan ed Estelle, due giovani appartenenti a due mondi diversi, alla ricerca di qualcosa. Ryan è un adolescente insoddisfatto che ama i suoi amici, il suo mondo, ma è in cerca di un senso alla vita perché tutto quello che ha attorno non lo soddisfa.

Estella è una giovane stella della Galassia che si accorge di brillare di luce riflessa e non di luce propria; parte così alla ricerca di un modo per tornare a brillare e trovare nuovamente se stessa.
Il percorso individuale di entrambi porterà ad un incontro graduale tra i personaggi del mondo Umano di Ryan e quello Celeste di Estella: avrà inizio una favolosa avventura piena di insidie e sorprese alla ricerca di un senso più vero, luminoso e globale. 

      teatroteatro 3

Post a comment

You must be logged in to post a comment.

Book your tickets