Il 18 dicembre prossimo, alle 20.30, al teatro Mattarello di Arzignano (VI) un gruppo di ragazzi dell’ I.S.I. (I Take it easy) replicheranno lo spettacolo “Hei Sdu“, già messo in scena a maggio scorso a Vicenza. Per avere un’idea dello “spettacolo” (in tutti i sensi) che i ragazzi hanno ideato e realizzato, è possibile vedere e ascoltare la recensione degli organizzatori del Festival Biblico, nel cui contesto era stata inserita la rappresentazione (clicca qui).
Per prenotare il posto (è prevista un’offerta libera) basta telefonare allo 0444-301660 oppure mandare una mail a istitutoserblin@villaggioglobale.com
Al termine dello spettacolo, è organizzato, per i soci dell’I.S.I. e i loro familiari e amici, un breve rinfresco per lo scambio degli auguri di Natale.
Patrizia
Trama: E’ la storia di Ryan ed Estelle, due giovani appartenenti a due mondi diversi, alla ricerca di qualcosa. Ryan è un adolescente insoddisfatto che ama i suoi amici, il suo mondo, ma è in cerca di un senso alla vita perché tutto quello che ha attorno non lo soddisfa.
Estella è una giovane stella della Galassia che si accorge di brillare di luce riflessa e non di luce propria; parte così alla ricerca di un modo per tornare a brillare e trovare nuovamente se stessa.
Il percorso individuale di entrambi porterà ad un incontro graduale tra i personaggi del mondo Umano di Ryan e quello Celeste di Estella: avrà inizio una favolosa avventura piena di insidie e sorprese alla ricerca di un senso più vero, luminoso e globale.