Una testimonianza dal corso di Assertività Laterale

jzmu5qtlwa2422

Frequentando il Corso AL, ho vissuto un’esperienza magica, che ha superato ogni mia più rosea aspettativa. Adesso ho gli agganci speciali per procedere con più sicurezza e serenità sulla mia strada verso la consapevolezza.
Credo di sapere ciò di cui ho bisogno per migliorare me stessa, il rapporto con gli altri ed accogliere lo spirito infinito che in ognuno di noi trova spazio e tempo.
Grazie a Patrizia e Carlo che ci hanno guidati con competenza e sensibilità; alle loro preziose collaboratrici; ai miei compagni di corso; all’energia di tutti, indispensabile a rendere unica l’esperienza.

Grazie anche ai colori che le splendide giornate d’Autunno ci hanno regalato e che hanno fatto da sfondo perfetto al nostro percorso nella natura e dentro di noi.
Infine una pacca sulle spalle a me che, ascoltando il mio silenzio interiore, ho lasciato andare tante zavorre, permettendo alle emozioni positive di uscire fuori e seguire con leggerezza una farfallina verde, comparsa inaspettata nella mia vita.

  Enza Pezzimenti – Reggio Calabria

Post a comment

You must be logged in to post a comment.

Book your tickets