La “prima” di Antonia Aricò

antonia

Antonia Aricò, neo-diplomata al Corso di specializzazione triennale di Counseling Dinamico Relazionale – Esperto in Cibernetica Sociale negli scorsi 31 ottobre, 1 e 2 novembre ha tenuto a Reggio Calabria il suo primo corso come Istruttore di Dinamica Mentale Base con l’Accademia Europea C.R.S.-I.D.E.A.
Ad Antonia va la meritata pacca sulla spalla per il coronamento del suo sogno e un sincero in bocca al lupo per la sua nuova carriera di Istruttore (…. ogni giorno e in ogni modo io miglioro, miglioro e miglioro).

Qui sotto, il messaggio che Antonia ci ha inviato:

La sensazione è di avere cominciato una strada nuova, da cui ho tanto da imparare e ho solo voglia di camminare per crescere meravigliandomi delle meraviglie della vita che non finiscono mai per me.
La gioia, la felicità e anche la consapevolezza di quanto sia stato difficile per me questo passaggio, mi hanno lasciato senza forze completamente ed ho avuto bisogno di ben quattro giorni per riuscire a mettermi in qualche maniera in sesto…..
Adesso sono piena di gratitudine nei confronti di chi, oltre me, ha creduto che potesse succedere ed ha fatto in modo che effettivamente succedesse….
Il resto mi è difficile tradurlo in parole e non importa se non posso esprimere le mie sensazioni col linguaggio……ho fatto punti di riferimento ad una dimensione in cui le parole non contano.
GRAZIE un abbraccio grande e a presto.

Antonia

antonia

Post a comment

You must be logged in to post a comment.

Book your tickets