Corso di D.M.&C. Base a Schio del 14.15.16 marzo 2014

D.M.&C. SCHIO

Si è concluso domenica 16 marzo il Corso di Dinamica della Mente e del Comportamento di Base a Schio (VI) e l’emozione che mi porto a casa è di stupore e meraviglia!
Resto colpita dalla trasformazione dei volti e dei sorrisi delle persone che hanno condiviso questa esperienza. Sono felice perchè con umiltà e curiosità hanno seguito i passaggi del Corso, rendendosi disponibili ad ascoltarsi e darsi fiducia, riscoprendo il valore della loro unicità e potenzialità.
Dinamica è davvero magica e basta veramente poco per riuscire a modificare schemi di pensiero e di comportamento acquisiti nel tempo per riconciliarsi con sè stessi e stare bene.
La rifrequenza del Corso e la condivisione con altre persone di questa esperienza mi fa stare bene con me stessa, mi regala nuovi spunti per reagire in modo adeguato alle varie esperienze della vita e mi stimola alla ricerca di nuovi obiettivi.

                                  Mara Rosolen – Responsabile del Gruppo di Studio Volontario di Schio (VI)

* * *

L’esperienza del mio corso di dinamica è stata in una parola: straordinaria (proprio nel vero senso della parola fuori dal comune).
L’approccio iniziale fu aperto ma pacatamente scettico come è mia consuetudine fare rispetto a tutte quelle cose che al tempo stesso mi affascinano ma non ne ho la visione completa; detto niente dato che qui la “cosa ” in questione era solamente la MENTE!!!..
Durante tutto il corso ,man mano che si trattavano argomenti, riuscivo a collocare aspetti, esperienze e modi comportamentali mie personali in una sequenza o meglio con-seguenza logica più chiara e decifrata.
Poi onestamente la mole d’informazioni propinate è leggermente, passatemi il termine, “Sballottante”; difatti arrivato a domenica ero abbastanza saturo di sti cicli (premetto una mia particolare difficoltà nello stare fermo) ma sorprendentemente le ultime due esperienze di rilassamento mi hanno catturato…
Il Ciclo Luce mi ha fatto provare sensazioni, energie (quel farfallio intestinale anche per intenderci) che mai naturalmente avevo provato lasciandomi entusiasta e un pò stordito.
Concludo ringraziando tutte le belle persone con cui ho avuto la fortuna di condividere questa esperienza, dal mio amico che mi ha portato al corso, agli insegnanti e ai miei compagni di avventura.
GRAZIE DI CUORE

                                Alessandro Bozzo – Dueville (VI)

 

P1000998

Post a comment

You must be logged in to post a comment.

Book your tickets