15 Dicembre 2013 “Una giornata unica, insostituibile, meravigliosa”

prima-diapositiva (1)

Volevamo ricordare Marcello Bonazzola, ad un anno dalla scomparsa e il Docente Decano Francesco Spillare, scomparso una settimana prima, il 7.12.13, e volevamo farlo secondo il loro stile, silenzioso e pieno di fervore; soprattutto, volevamo ricordarli alla loro maniera, lavorando su progetti che potessero essere utili agli altri.

Eravamo in più di 200, domenica 15 dicembre 2013 a Vicenza, e pensiamo di esserci riusciti, a ricordare MaBo. e Francesco con emozione e dignità e a presentare “Riconciliarsi per vivere” e “Mare Nostrum” come dei lavori in ipotesi utili per trovare dei punti di riferimento che possano aiutare a realizzare il decaloper ideato da MaBo.

Nel pomeriggio, è stato presentato il prossimo corso triennale (2014-2017) di Counseling Dinamico Relazionale, Esperto in Promozione e Cibernetica Sociale, un percorso didattico utile sia per una propria formazione personale e sia per l’indispensabile formazione professionale di chi può essere interessato a diventare Istruttore in uno dei Corsi proposti dall’ Istituto Serblin per l’Infanzia e l’Adolescenza (Ente Morale) di Vicenza, dall’ Accademia Europea C.R.S.-I.D.E.A. (Ente Riconosciuto) di Dalmine (BG) e dall’ Istituto di Dinamiche Educative Alernative (I.D.E.A. srl) di Curno (BG).DSC_0033

 

Post a comment

You must be logged in to post a comment.

Book your tickets