Giornata di Studio “INTUIZIONE e IMMEDESIMAZIONE – dalla parte di una ragionata conoscenza”


Register
marzo

            In occasione delle lezioni dei corsi di formazione attualmente in corso di svolgimento, per Operatore in Promozione Umana e Sociale e di Counseling Dinamico Relazionale – Esperto in Cibernetica Sociale, tenuti dalla Scuola di Formazione Umana e Professionale “Marcello Bonazzola”, abbiamo deciso di tenere la mattina di sabato 23 maggio, dalle 9.30 alle 13 con “porte aperte” anche ai soci di I.S.I.; saremo in videoconferenza.

            All’incontro di studio, dal titolo: “INTUIZIONE e IMMEDESIMAZIONE – dalla parte di una ragionata conoscenza interverranno:

  • dott. Massimo Buratti: “Dalle dottrine della verità alla domanda fenomenologica”
  • dott. Carlo Spillare: “Verità, Dinamiche della mente e Assertività laterale”.

           La frequenza a questo incontro di studio, ti permetterà di vedere una, seppur piccola, parte del lavoro che viene svolto nello studio e approfondimento delle tecniche e dei contenuti didattici che sono alla base delle nostre proposte formative e di sviluppo personale. Il tutto, come sempre, “a misura d’Uomo”.

    La partecipazione è gratuita e per prenotare il contatto è sufficiente inviare una mail a istitutoserblin@villaggioglobale.com, chiedendo di ricevere le credenziali per l’accesso, che ti verranno inviate venerdì pomeriggio 22 maggio.

          Spero che ti possa interessare cogliere questa particolare opportunità, che vuole anche essere una ulteriore testimonianza del nostro intento di promuovere quanto più ci è possibile occasioni di conoscenza e crescita personale.

             Grazie dell’attenzione e, per una volta, mi permetto di salutarti con quel “se tu stai bene, io sto bene” che Ma.Bo, mi ha così profondamente trasmesso e che sogno possa essere trasmesso anche da te e da tutti quelli che credono che la vita non sia tanto una questione di “apparire”, ma sia invece soprattutto una questione di “essere”.

                                                                               I.S.I.Vicenza
                                                                             Patrizia Serblin

                                                                                Presidente

23 maggio