Giornata di Studio: “Armonia e interezza per ciascuno di noi; e per i bambini indaco che verranno”
From 10:00 to 18:30Caro Socio,
diversamente dagli altri anni, in occasione dell’assemblea ordinaria dell’ ISI prevista per domenica 18 febbraio, a Vicenza, in viale della Pace n. 178, abbiamo pensato di organizzare una Giornata di Studio condotta dai membri del Consiglio di Amministrazione dell’I.S.I. su temi che possano concretamente interessare chiunque, tra i soci, vive la vita associativa.
Siamo consapevoli che il presente e il futuro lo possiamo costruire solo noi, con la presenza e la collaborazione di ciascuno, tenendo un occhio sul presente e un occhio (di riguardo) sul futuro, preparando la strada a quanti ci sostituiranno quando noi non ci saremo più, o per libera scelta di non proseguire oltre o per “obbligata” scelta di proseguire il proprio sviluppo personale … in un’altra dimensione….
Grazie dell’attenzione. A presto.
Il Consiglio di Amministrazione
P.S.: per compilare la scheda di iscrizione, clicca qui
* * *
Giornata di Studio
“Armonia e interezza per ciascuno di noi;
e per i bambini indaco che verranno”
Ogni pensiero, ogni azione, ogni omissione devono essere finalizzati al perseguimento di uno stato di armonia e di interezza concepiti come base imprescindibile di ogni persona che aspiri ad essere un abitante adeguato in questo nascente villaggio globale – Marcello Bonazzola
10.00 Presentazione della giornata.
Patrizia Serblin & la Fede: “Il ragazzo dai capelli verdi tiene sempre presente che tutto è possibile ma non tutto è probabile”.
10.30 Elirosa Barbiero & il Coraggio: “come un istruttore, quando tiene un corso, può servire ed aiutare il Gruppo di Studio, meglio che può”.
11.00 Nicoletta Bagarella & la Pianificazione Organizzata: “l’organizzazione come elemento fondamentale per la riuscita delle attività associative”.
intervallo
11.50 Mara Rosolen & l’Entusiasmo: “come un referente e i suoi collaboratori possono aiutare l’istruttore alla buona riuscita del corso”.
12.20: assemblea ordinaria annuale
13.00 pranzo
15.00 Marco Ciscato & il Desiderio Bruciante: “il sogno dell’ISI: il mosaico bambini-adolescenti-genitori-insegnanti-adulti”.
15.30 Susanna Abatangelo & l’Automotivazione: “corsi e percorsi di sviluppo personale: la formazione permanente”.
intervallo
16.30 – 18.00 Carlo Spillare & il Master Mind: Presentazione del corso di formazione breve per Operatore di Base di Cibernetica Sociale.
18.30 chiusura della giornata.
P.S.: per compilare la scheda di iscrizione, clicca qui