Buon Natale e Prospero 2023. Serata delle quattro “a”.


Register
mani farfalle

Uno degli aspetti positivi della recente “buriana” vissuta con la pandemia è stato che le videoconferenze hanno permesso di annullare le distanze, quanto meno in termini emozionali, mentali e spirituali.
Abbiamo visto anche di recente che gli incontri in presenza hanno sempre un “sentire” particolare, ma è pur vero che, sapendo che “nessun luogo è lontano” (Richard Bach), la videoconferenza ben può avere un impatto “come se” si fosse in presenza.
Come potrà essere il prossimo 21 dicembre dalle 19.45 dove, con l’occasione del Natale e dell’arrivo del 2023, abbiamo pensato di scambiarci gli auguri in modo “dinamico” organizzando un incontro con tutti i soci a Vicenza in presenza, e in videoconferenza con i soci del Gruppi di Studio di Modena, Reggio Calabria, Schio e Trieste, dove si possa fare “ricerca e studio” su un argomento di fondamentale importanza per il benessere, proprio e di chi ci sta vicino: “Ascoltare & aiutare”. Sarà una serata “delle quattro a“, perchè il sottotitolo sarà: “amore adeguato”.
Nell’occasione, è previsto un intervento del dott. Massimo Buratti, filosofo, psicologo e counselor che molti di noi già conoscono e apprezzano.
Se vuoi essere con noi, puoi confermare la tua presenza contattando il coordinatore del tuo Gruppo di Studio oppure inviando una mail a istitutoserblin@villaggioglobale.com o telefonando in sede allo 0444 301660.
Ti incontreremo volentieri.

                                                                                           Il Consiglio Direttivo

21 dicembre