Corso di D.M.&C. per Adolescenti a Vicenza il 24 e 25 ottobre

corso adolescenti 24.10.2015 5

Si è tenuto a Vicenza il 24 e 25 ottobre un corso di D.M.&C. per Adolescenti, condotto da Ilaria Rovagnati e con assistente Marco Ciscato.

Qui sotto, una testimonianza emblematica appena giunta, da parte della madre di un ragazzo di Modena, che ha partecipato (il ragazzo) al corso.  

Buondì Patrizia e Carlo,
dopo 8 anni di attività in Dinamica oggi ho potuto fare la chiacchierata più bella, emozionante ed intensa della mia vita! Mi sono confrontata con MIO FIGLIO su cos’è e cosa può essere usare le tecniche di Dinamica!
Parlare finalmente lo stesso linguaggio, sentire che ha colto l’immenso bagaglio di opportunità che la mente può raggiungere, vedere in lui la gioia di aver toccato con mano cos’è quella cosa che spesso porta lontano la sua mamma e che la fa stare via anche per diversi giorni ma che poi la fa tornare sempre più ricca e carica…non ci sono molte parole da aggiungere se non GRAZIE!!! grazie a VOI d’aver sempre portato avanti il metodo con purezza, umiltà e con il desiderio di creare davvero quel Villaggio Globale tanto amato da Marcello. 
Ora un giovane gabbiano inizia le sue prime virate, io sarò al suo fianco certa del fatto che voi sarete al mio!
Con immensa stima e affetto.
                                                                          Elena

corso adolescenti 24.10.2015 4

Post a comment

You must be logged in to post a comment.

Book your tickets