Assertività Laterale – frammenti di umanità

A.L. 5-24

Con il corso di Assertività Laterale dello scorso maggio 2024 abbiamo tagliato il traguardo delle 20 candeline!
Passano gli anni, cambiano le persone e Assertività Laterale lascia sempre lo stesso “segno”. Non sarà mica un corso “immortale”?
                                                                                              Carlo

* * *

A.L. iniziali di un corso destabilizzante e ricostituente.
Tre giorni intensi, intrisi di alternanze emozionali dove il tutto e il nulla si fondono, si mescolano e…il silenzio li riordina.
Da formatore posso dire che è un non corso, è un per corso ricco di spunti, di riflessioni, di armonie e armonia, decisamente fuori schema ma che alla fine rientra in una visione d’insieme omogena e superiore.
Il per corso inizia nella titubanza di un insieme di sconosciuti e termina nella gioia di un gruppo di Amici (con la A maiuscola), incredibile da dire per uno “scorpione” un vecchio “scorpione” quale sono, ma le aperture e le condivisioni ti fanno stare bene e il tuo stare bene fa sentire bene gli altri e in una naturalezza, dimenticata edulcorata da sovrastrutture sociali, ti trovi a vivere con serenità il presente ed a immaginare, Desiderare un futuro arcobaleno per te e gli altri.
Le parole sono codici, per assaporare quello che vorrei raccontarvi, c’è solo un modo….Ci vediamo al prossimo appuntamento di Assertività Laterale.
A presto.
                                                                                   Gianluca – Padova

                                                                                      * * *

Cari ragazzi dai capelli verdi!!! Come state?? Io sto bene… stamattina camminando per Venezia sotto la pioggia canticchiavo “seconda stella a destra💫⭐ …..” e da brava ragazza dai capelli verdi mi sono diretta al lavoro ma il mio sogno era l’isola che non c’è …. Che dire di questo weekend?? sono stata veramente bene con tutti voi ma anche con me stessa tanto che (stranamente) mi sono lasciata andare ad emozioni bellissime che mi hanno lasciato una sensazione di leggerezza che da tempo non provavo e di cui avevo bisogno…Ne farò tesoro ne sono sicura…. Con l’augurio di rivederci al prossimo AL o in altri corsi previsti dalla nostra associazione, vi saluto con un abbraccione ad uno ad uno….❤❤❤

                                                                                  Simonetta – Venezia

A.L. maggio 24

Book your tickets