Carissimi,
scrivo questa lettera di getto, seguendo l’intuizione che ho sviluppato nel corso degli anni e a seguito del corso di Dinamiche della Mente e del Comportamento, frequentato nel 2006.
All’epoca avevo 22 anni dopo quel weekend non sono più stato lo stesso; fin da subito mi sono sentito più ricettivo, più profondo, più sicuro dei miei mezzi.
Con il passare degli anni ho mantenuto la continuità di esercizio delle tecniche apprese, godendo del giovamento che sono in grado di dare.
Ho rifrequentato il corso a fine novembre 2022, con la mia compagna, da papà di un bambino di 3 anni e mezzo e con una “testa” molto diversa rispetto a quando ne avevo 22 di anni.
Beh, è come averlo fatto daccapo!
Per certi versi è stato un ripasso di tecniche che sono abituato ad eseguire, per altri c’è stata letteralmente un’evoluzione.
Spero che sempre più persone si avvicinino a voi per apprendere un modo eccezionale per vivere appieno la vita.
Bravi tutti, continuate così!
Roberto De Pretto – Villaverla (Vi)
* * *
Io penso che il corso che ho fatto con voi dovrebbe essere OBBLIGATORIO per tutti almeno una volta nella vita. Il senso di consapevolezza ed equilibrio che ti lascia dentro una volta finito e che si rinnova ogni volta che si ripetono gli esercizi è qualcosa di davvero potente. Uno strumento di introspezione e di “auto aiuto” incredibile, incredibile fin che non lo si prova in prima persona😊 Quindi grazie a tutti voi per quello che fate.
Grazie e Buone Feste 🎄🎁💫🌈
Silvia Ballardin – Villaverla (Vi)
* * *
Nell’Augurare a tutti Voi Buone Feste, insieme a Carla volevo esprimere un ringraziamento particolare a tutti coloro i quali, nell’Associazione, si dedicano all’organizzazione dei corsi e delle varie attività sociali: un esempio di impegno concreto e solidale per la costruzione di un mondo migliore.
L’ultimo incontro è stata l’occasione per un momento di riflessione sull’ascolto.
Ciascuno di noi, nel suo piccolo, se riuscirà a trasmettere in famiglia e, più in generale, nella società, l’importanza dell’ascolto, può certamente contribuire alla realizzazione di un grande futuro.
Insieme è possibile ma serve costanza e partecipazione.
Vincenzo Corso