CONDIVIDERE DINAMICA MENTALE BASE
L’essenza dell’amore può anche essere lottare per qualche cosa. – MaBo.
Caro “Dinamico”
lo scorso 29 maggio, a Vicenza, siamo riusciti a svolgere solo una parte del programma che ci eravamo immaginati.
Alcuni soci presenti hanno chiesto di svolgere il programma rimanente in un’altra giornata, da organizzare più avanti. L’ “avanti” è arrivato e così, il prossimo 29 ottobre (9.30-13; 15-19) ci ritroveremo a Vicenza in viale della Pace n. 178 per lavorare su altri aspetti, tecnici e non, che ci possano aiutare a condividere Dinamica Mentale Base, sul presupposto che ogni esperienza ritenuta per sé positiva, dovrebbe essere trasmessa pure ad altri.
Anche la giornata del 29 ottobre sarà a numero chiuso (40 iscritti massimo) e sarà gratuita (salvo le spese per il pranzo, € 15.00). Le iscrizioni verranno accettate secondo l’ordine in cui perverranno e andranno confermate entro il 22 ottobre; in caso di superamento del numero massimo, si apriranno le liste d’attesa.
Il programma sarà il seguente:
– rispondere alle obiezioni
– controllare l’ansia e rimanere sereni
– seguire il socio accompagnato al corso
– la riunione di squadra
– la delega (autosostituzione)
– la serata di presentazione
– una forza debole indispensabile: la coesione di gruppo
E comunque, al di là del programma (che non sono mica così sicuro che verrà rispettato … fedelmente, vista l’altra volta …), sarà un’altra occasione per imparare bene a non dare niente per scontato e curare i particolari, ingredienti indispensabili per farsi sentire e non essere anonimi; se vorrai esserci, benvenuto e congratulazioni.
ISI Vicenza
Carlo Spillare
Presidente
Per la scheda di iscrizione, clicca qui