Training di rilassamento anti-stress in teleconferenza


Register
Immagine1

Non sappiamo  ancora  con  precisione quali saranno le conseguenze, a vari livelli, della situazione creatasi a seguito dell’emergenza del coronavirus.

Di certo, qualsiasi esse potranno essere, sia da  un punto di vista  pratico (con il distanziamento sociale, l’obbligo di indossare la mascherina e i guanti) che economico, relazionale e personale, sarà comunque necessario mantenere, prima  di tutto, un adeguato equilibrio somatopsichico (sia fisico che mentale).

Preso atto che ben difficilmente potremo, per un pò di tempo, tenere dei corsi nelle varie località dove ci sono sedi dell’associazione e che una impellente necessità del presente (oltre che, molto probabilmente, del prossimo futuro) è quella di essere in grado di fare fronte alle inevitabili tensioni fisiche, emozionali e mentali – oltre che esistenziali  determinate da questo nuovo e sconosciuto evento e che vanno ad aggiungersi a quelle che già si sostenevano prima del suo arrivo, abbiamo deciso di organizzare, in teleconferenza, un altro corso di rilassamento anti-stress, visti anche gli esiti particolarmente soddisfacenti di quello organizzato nei primi giorni di maggio (clicca qui) per i giorni del 5 e 6 giugno 2020. Gli orari saranno: venerdì dalle 18.30 alle 21.30 e sabato dalle 9.30 alle 12.30, intervalli compresi.

Per venire incontro alle comprensibili difficoltà, anche economiche, determinate dalla situazione di emergenza in atto, per accedere all’iniziativa sarà sufficiente versare la quota associativa  annua di € 100,00;  con tale quota, sarà possibile rifrequentare gratuitamente tutti i corsi di rilassamento anti-stress che verranno organizzati nel periodo di validità della quota (1 anno).

Viene comunque mantenuta  la possibilità di richiedere il totale rimborso della quota versata, a semplice richiesta, e per tutta la durata di frequenza del corso, se per qualsiasi motivo si decidesse di sospendere la frequenza.

Per accedere ai contenuti del corso e alla scheda di iscrizione, clicca qui

                                                                                          Il C.d.A. di I.S.I.