“Dal seme alla quercia”. Crescere, aiutando sè stessi e gli altri – 30 ottobre, giornata riservata ai soci

bosco di quercie

Sabato 30 ottobre 2021 a Vicenza, presso la sala riunioni dell’associazione, si è tenuta una giornata informativa-formativa dal titolo “Dal seme alla quercia”: crescere, aiutando sè stessi e gli altri.

La giornata, riservata ai soci di I.S.I. interessati ad “andare avanti”, per la parte informativa, è stata dedicata a “sapere per capire” il percorso di sviluppo personale  proposto dall’associazione e, per la  parte formativa, a “capire per fare”  continuando a lavorare per crescere, aiutando sè stessi e gli altri e di conseguenza anche l’associazione, a continuare a diffondere le varie iniziative, dai bambini, agli adolescenti, agli adulti e alla terza età.

Oltre che in presenza, la giornata, condotta da Marco Ciscato e Gloria Cocchi, è stata seguita anche in videoconferenza.

Nella foto, i presenti con sullo schermo del p.c. i “videconferenziati”, con il ricordo che in un quadro non è importante chi fa le luci e chi fa le ombre, nè se la propria parte è grande o piccola: nel quadro, è importante esserci, farne parte.

Buon lavoro, a tutti. Alla prossima.

                                                        Patrizia e Carlo

30.10

Book your tickets