Sessione di esami del corso di formazione triennale di Counseling Dinamico Relazionale – Esperto in Cibernetica Sociale

esami
Se il buon giorno si vede dal mattino e se il talento si vede dagli esami (e non solo) le potenzialità sono state portate in superficie e sono pronte per essere messe in rampa di lancio.
Siamo arrivati tutti in porto.
E adesso pronti per ripartire verso altri traguardi e nuove aspirazioni.
         
                                                                                 Irene, Patrizia e Carlo  

 Cari Carlo e Patrizia,

                           ormai da 9 anni ho trascorso un weekend al mese all’ ISI per la formazione in counseling a cui abbiamo dato vita. Sono stati anni importanti, li abbiamo attraversati vicini nell’intento, con l’idea di Unire Dinamica al Counseling  e dare Luce all’Abitante Adeguato che è in ognuno di Noi.
Ci siamo accorti nel tempo  che ‘uno conteneva l’altro’ non era possibile separare o mettere etichette. Perché è così che intendiamo il futuro noi: la mente, il cuore,  le relazioni che parlano tra loro nella Vita ogni giorno ed aiutano gli altri a Stare Bene. Vi voglio ringraziare di avermi accolto nell’associazione ISI sempre con entusiasmo, da voi ho appreso la macchina complessa dell’organizzazione e il districato reticolo dell’essere riconosciuti dai canali ufficiali, per ciò che si fa e in cui si crede.
Abbiamo avuto momenti molto difficili in questi 2 anni di pandemia, ma sempre ho visto tenere il ‘fuoco acceso’ con speranza e fiducia. Ringrazio tutte le persone che si sono messe a disposizione nella formazione per crescere insieme e personalmente sono stata molto arricchita da ognuno di loro, ne esco migliore io stessa e con rinnovata fede nella possibilità di cambiare i nostri pensieri,  le nostre emozioni e i nostri atti.
Vicenza è ormai nel mio cuore e spero vivamente che resterò in una collaborazione aperta per progetti futuri. Ringrazio soprattutto questo progetto ispirato da MaBo tanti anni fa che vede la realizzazione di un villaggio globale dove vivere uniti in salute e in armonia. Continuiamo a desiderarlo anche  per quelli che verranno dopo di noi!
Con gratitudine e affetto
                                                                                           Irene

 
esami Eleonora

 Eleonora Barbiero

esami GiadaGiada Casumaro

esami DanielaDaniela Cattelan

esami ullaUlla Cecconato

esami ChiaraChiara Coriele

esami MassimoMassimo Prezioso

esami ElenaElena Salvoni

esmi MorenaMorena Santunione

esami Anna SelmoAnna Selmo

esami Maria GraziaMaria Grazia Viotto

esami Elena ZamboninElena Zambonin

esami anna battivelloAnna Battivello – alla fotografia

Book your tickets