Assertività Laterale ad Asiago

a.l.

Siamo tornati anche in presenza ed abbiamo scoperto che non è cambiato niente da prima della chiusura per l’emergenza covid.

Ma non poteva che essere così; i problemi passano, le persone restano. Con i loro sogni, difficoltà, aperture, resistenze e quant’altro.

Grazie e tutti.

                                                            Patrizia e Carlo

* * *

Finalmente il lunedì dopo un corso di sviluppo personale in presenza. Sono stanca come non lo sono mai stata e non penso sia causa dell’anno in più che ha consumato la mia carne.
Penso che non ero più abituata a stare in contatto profondo con così tante persone ed è un peccato immenso, perché quando ti isoli gli altri iniziano a diventare estranei e (in quanto tali) pericolosi. Fortuna c’è ancora chi ha il coraggio di fare qualcosa per invertire questa tendenza. “Assertività Laterale” è il corso perfetto per ricominciare. Un corso in cui tocchi con mano quanto è pragmatica la magia e ritrovi la fiducia nella persona che sei e la fede in ciò che ci guida (qualsiasi “cosa” sia).
Poi, il giorno dopo ti svegli stropicciato fuori, ma con la luce accesa dentro, apri l’agenda “Diventa chi sei”, vai al 31 maggio, leggi cosa c’è scritto e finalmente ti è assolutamente chiaro cosa significhi conquistare la propria montagna, un passo dopo l’altro al canto del cuore.
Grazie Patrizia, Carlo, Susanna, Marco e Nicoletta. Grazie.
 
                                                        Gloria Cocchi – Modena
a.l.

 

Book your tickets