Corso di rilassamento anti-stress – Pezzetti di umanità

clicca qui_page-0001

Ciao,

Sono Greta Spaliviero, ho partecipato all’ultimo corso antistress. Prima di scrivere la testimonianza volevo ringraziare tantissimo Morgana e Roberta, che sono state fantastiche e super disponibili a condurre questo corso magico. 

Ecco la mia testimonianza:

Avevo già frequentato diversi corsi per adolescenti e tanti altri, ma per vari problemi personali ero bloccata e non riuscivo più a fare le tecniche, ricominciare da sola era difficile quindi ho voluto darmi una spinta e tralasciare ciò che era successo in passato. 

Ho deciso di partecipare al corso antistress, per me è stata veramente una grande rinascita, un ripartire da zero! Le tecniche si sono rivelate ancora una volta meravigliose e fondamentali: mi hanno rilassata e mi hanno fatto capire che posso farcela pian piano, continuando a farle e a crederci. Non è sicuramente stato facile, anzi ho fatto molta fatica e devo lavorarci ancora…ma per ricominciare, per ritrovare me stessa, la positività e la felicità si fa di tutto e serve impegno, sforzo ma anche un aiuto. Questo corso è stato un grande aiuto e un prezioso tesoro che conserverò e userò…fantastico! Ancora una volta grazie a tutti e soprattutto alle istruttrici. Speriamo di farlo in presenza al più presto…

Book your tickets