La nuova edizione di Meravigliarsi per crescere.

M.P.C. copertina piccola

Per richiedere il libro clicca qui

* * *

Vent’anni fa, Meravigliarsi per crescere arrivò dritto al cuore e alla mente di migliaia di lettori giovani, adulti e anziani.

Ora, il libro viene rieditato con l’aggiunta di altri dodici capitoli che completano il racconto della particolare interazione personale, durata 36 anni, tra l’autore e quel “magico” e indefinibile personaggio quale è stato Marcello Bonazzola (che non fu certo guru o maestro o professore o venditore di fumo o pacifista improbabile).

Il racconto ora completo conferma che, spesso, la realtà supera in meraviglia ogni più fervida immaginazione, che non è possibile stabilire a priori, “cos’è” questo libro; pertanto non potrà che essere il lettore, nella sua libera e inviolabile libera scelta, a stabilire “cos’è”, per lui, questo volume.

Il libro si può ritirare presso la sede dell’associazione a Vicenza, viale della Pace n. 174, oppure si può compilare la richiesta (clicca qui) ed effettuare un bonifico bancario di € 16,00 intestato a Istituto Serblin per l’Infanzia e l’Adolescenza con IBAN IT 59 X 03069 11886 100000002559 su Banca Intesa San Paolo.

Il libro verrà quindi inviato per posta.

Buratti 2

M.P.C. Giada

M.P.C. Patrizia

 M.P.C. Piero

M.P.C. Claudio

 

Book your tickets