Scintilline di Umanità – D.M.&C.: I cicli costruttivi

arcobaleno e rocce_CMYK

Vi ringrazio tantissimo perché questo corso mi serviva proprio in questo momento di incertezza verso il futuro che può provocare danni enormi in ognuno di noi.
Stavo perdendo capacità di concentrazione e speranza nella progettualità, voi mi avete dato strumenti concreti per riprendere in mano le redini e riprendere la direzione o intraprendere una nuova direzione con più consapevolezza e finalmente piena di nuovi sogni da realizzare.
Grazie grazie grazie, questa modalità mi piace tantissimo perché nel proprio nido evitiamo distrazioni…. e la resa per quanto mi riguarda è massima!
Avrei piacere di ricevere via mail il calendario degli appuntamenti ai quali posso avere accesso perché vorrei alimentare la speranza e …. l’allenamento per essere soddisfatta di me e delle mie intuizioni!
Ciao buon fine settimana e a presto…… voi siete sempre una certezza e non finirò mai di ringraziare Max Ruggiero che ci ha fatto conoscere e Stefano Pesci che ci ha donato la condivisione degli strumenti per la crescita personale di ognuno di noi.
Ciao.
                                                       Isabella Vacca – Bologna

* * *

Gentilissimi, 

                   anche questa seconda parte del corso in videoconferenza è stata utilissima… Carlo e Patrizia riescono a comunicare oltre le parole malgrado siano in teleconferenza. 
Personalmente per me è fantastico poter seguire così i corsi… come già scritto in precedenza, muoversi dalla Sardegna è  complicato. 
Spero quindi che in futuro continuino ad organizzare eventi anche in questo modo, anche se ovviamente c’è la mancanza del contatto umano… forse il limite maggiore è per chi lo fa per la prima volta, fatto di persona sappiamo quanta energia si possa trasmettere vivendo il corso tutti insieme. 
Ma questa ripeto è un’ottima alternativa per chi come me, per esempio, è stata impossibilitata per anni a rifrequentare i corsi. 
Grazie per la disponibilità e l’organizzazione. 
Il messaggio di Bonazzola “arriva” anche così… 
Al prossimo incontro.
                                                  Ivana Mauri – Cagliari

Book your tickets