“Domani, sulla cima, forse, ti aspetta il sole” di Morgana Viotto

tutti insieme 1

Ci siamo detti: chi c’è, c’è e chi non c’è, ci sarà.
Siamo partiti sabato 14 dicembre con la prima giornata del nuovo corso triennale per Operatore in Promozione Umana e Sociale.
Come è andata? Come sempre, lasciamo parlare i fatti; come quello di una partecipante, che al termine del week-end, che comprendeva alla domenica la festa per 40 anni dell’ISI e la presentazione del nuovo libro, Pensieri senza impermeabile, ci ha fatto pervenire la testimonianza qui sotto pubblicata.
                                                                                                                                Carlo

Ciao Carlo, 
volevo ringraziare te e Patrizia per non avere mai mollato, per aver creato questo fantastico gruppo e per aver creduto in noi. Ieri e sabato ho respirato di nuovo quell’emozione Pura e Sincera che ha riacceso il mio entusiasmo.
Sì è vero, si può “galleggiare” comunque, ma io non voglio più galleggiare, io voglio “essere felice” e quella ‘cosa lì’ mi serve tanto.
Sabato, tra gli appunti, ho scritto “io voglio uscire dalla mediocrità”; sono infinitamente piccola è vero ma ho imparato anche, ad oggi, ad avere infinitamente rispetto per il mio valore e per quello degli altri.
Sono d’accordo con te, la storia degli altri, per loro, è più importante della nostra.
Voglio affermare me stessa, voglio inseguire il mio sogno, me lo devo.
Sii gentile con te stessa …. lo voglio mettere in atto ….. non mollare, puntando dritto alla meta, per me è un modo di concretizzarlo.
Grazie di tutto, vi amo immensamente, senza impermeabile. ❤

                                                                                                                     Morgana Viotto

 

uscite dalla media

Book your tickets