“Lavoro & Stress” con Banca Generali Private a Roma

Roma 6

Il Giro d’Italia, iniziato poco più di tre mesi fa, si é concluso il 15 luglio a Roma, con una giornata di “Lavoro & Stress” per Banca Generali Private organizzata da Alfredo Magrini.
In queste mesi siamo stati a Treviso (due volte), Udine, VeronaRoma (due volte), BolognaBrescia (quattro volte), Cagliari, Roseto, Torino, Asiago e Vicenza.
Abbiamo tenuto 8 giornate con Banca Generali Private, 4 con Medtronic spa, 4 con l’Ordine degli Ingegneri di Vicenza. In più, abbiamo tenuto 2 corsi di rilassamento anti-stress, 3 di Dinamiche della Mente e del Comportamento, 1 di Assertività Laterale ed altre serate culturali e lezioni nell’attuale Corso di Formazione Professionale.
Nel frattempo, i nostri Centri hanno cominciato a ripopolarsi.
– E quelli che hanno frequentato le iniziative sono stati contenti? Dalle testimonianze che abbiamo ricevuto, sì.
– E per voi, è stato molto faticoso? Molto di più.
– È stato meraviglioso? Molto di più del faticoso.
– E adesso?
E adesso tiriamo un profondo respiro e intanto ci … rilassiamo, per essere pronti a partire a settembre con la Scuola di Formazione intitolata a Marcello Bonazzola, nata sull’ipotesi di lavoro di avere dei gruppi operativi che lavorano, con costanza e fiducia, per favorire l’altrui e il proprio “successo”.
Grazie a tutti per l’aiuto ricevuto, anche da chi non ce la fa proprio a gioire per un successo altrui e a viverlo come se fosse proprio; e pensare, che veniamo tutti da un unico Uno e che tutti lì un giorno ci ritorneremo (o ci siamo costantemente). O no?

                                                                                                              Carlo e Patrizia

Massi

Intervento del dott. Massimiliano Ruggiero, Area Manager di Banca Generali Private, all’apertura della giornata “Lavoro & Stress” a Roma il 15 luglio.

Roma 3

 

Book your tickets