D.M.&C. per adolescenti a Vicenza

IMG-20190211-WA0001

I bambini indaco stanno arrivando.

Anche questo corso di D.M.&C. per adolescenti, del 9 e 10 febbraio, si è tenuto e concluso brillantemente (nel senso: “scintilline” negli occhi).

Grazie a tutti e via in sella alla bicicletta.

                                                                                                                Patrizia

Qui sotto, una testimonianza appena pervenuta:

CRESCERE PER CONDIVIDERE – CONDIVIDERE PER AMARE

Penso che durante questo corso ho sentito risuonare forti in me queste tre parole:
Crescere: durante questi due giorni sono riuscita a ripercorrere e assaporare la mia crescita dal primo corso, ben 4 anni fa ormai, ad oggi. Quanti successi, quanti obiettivi raggiunti ma anche quante piccole sconfitte trasformate in forza per ricominciare. E se sono ancora qua è proprio perché non si finisce mai di crescere, e ogni meta è il trampolino di lancio per un nuovo obiettivo.
Condividere: alla fine del corso ho sentito ancor più forte il desiderio di condividere. È stato bello portare delle persone al corso, a volte anche indirettamente, e vedere quanto sono cambiate e quanto riescono a stare bene con se stesse. Penso che una bella esperienza condivisa abbia un valore ancora più profondo.
Amare: oggi più che mai ho capito il senso dell’esempio della bottiglietta del colore blu e di quanto bello sia concedersi l’opportunità di amare se stessi dedicandosi del tempo.

È stato un weekend molto particolare per me perché mi ha fatto molto rivivere il mio primo corso e mi sono emozionata molto.
Voglio ringraziare di cuore ancora tutti voi ragazzi perché vi siete davvero messi in gioco e vi siete lasciare scoprire per come siete: Unici, Meravigliosi e Insostituibili.
Continuate così ragazzi, che il tempo speso per se stessi, per scoprirsi e conoscersi è il tempo speso meglio!

                                                                                                      Francesca Coriele – Vicenza

IMG-20190211-WA0000

 

 IMG-20190211-WA0002

Post a comment

You must be logged in to post a comment.

Book your tickets