Pezzetti di umanità

giugno

“Quando l’umiltà diventa forza, ci si accorge che
la bacchetta magica non esiste … anche se esiste”.

Due socie dell’I.S.I. ci hanno mandato una loro testimonianza dopo il corso di D.M.&C. dell’1.2.3 febbraio.
Grazie Rodica per le tue belle parole, che dicono “tanto” anche se non “poche”.
Per Chiara, un pò alla volta, si comincia a capire che il primo corso “non si scorda mai” e che nei corsi successivi che vengono rifrequentati “Dinamica” diventa sempre più chiara e concreta.

Grazie Chiara, continua a pedalare.
                                                                                                                         Carlo

* * *

Grazie per la bellissima esperienza, che mi ha permesso di esplorare un mondo: la mia mente.

                                                                                                          Rodica Calugaru – Thiene (VI)

* * *

Più volte mi è stato chiesto perché continuo a rifare dinamica e se non sono ancora stanca di ascoltare sempre le “stesse cose”.. certo che no! Ogni volta ricevo un’ondata di energia nuova, positiva e rigenerante che mi fa star bene!
Mi piace pensare questo corso come un viaggio, un viaggio per me stessa e come ogni viaggio è unico! Siamo in continuo divenire, è impossibile sentire le “stesse cose”..come per magia riceviamo quello che stiamo cercando e quello che in quel momento siamo pronti a prendere.
Nonostante le nove volte che l’ho frequentato non so ancora come descriverlo, ma so per certo che mi ha aiutato a raggiungere traguardi che prima pensavo impossibili. Difficile riassumerli in poche righe..penso che un po’ alla volta sia cambiata la prospettiva con cui guardo la realtà. Sicuramente mi ha aiutato a volermi più bene, a conoscermi di più e a riscoprire le mie qualità, a ritrovare tempo per me e a vivere con maggiore consapevolezza il presente. La prima volta mi ha dato la forza e l’energia di affrontare e superare una crisi dalla quale mi sembrava impossibile rialzarmi; le volte successive ha alimentato la speranza, la positività, la voglia di migliorarmi, la fiducia che in qualche modo, se voglio, ce la posso fare sempre! Ho imparato a rilassarmi e a gestire l’ansia, la pressione del poco tempo e delle tante cose da fare, stupendomi di come sono riuscita a centrare gli obiettivi prefissati e di come è cambiata la qualità del mio lavoro oltre all’atteggiamento, molto più positivo, con cui ora affronto difficoltà e imprevisti.

Questo weekend ho avuto la gioia e la sorpresa di condividere questa esperienza con due amici. Percepire il graduale trasformarsi della loro curiosità e delle loro resistenze in energia, benessere ed entusiasmo è stato per me meraviglioso! ..perché se tu stai bene io sto bene! Carissimi Chiara e Daniele grazie! Con la vostra presenza ho avuto l’occasione di rivivere questa esperienza in un modo completamente nuovo e di assaporare quello che nel Decaloper è il Condividere per Amare e Amare per dare un senso alla vita!

                                                                                                                    Chiara Coriele – Vicenza

 

 

Post a comment

You must be logged in to post a comment.

Book your tickets