18 febbraio a Vicenza, “Armonia e interezza per ciascuno di noi; e per i bambini indaco che verranno”

Vicenza febbraio 2018

Giornata di studio dedicata a portatori di aria per bragia sotto la cenere, manutentori di piccole fiammelle, accumulatori di fuochi, redivivi mantici da altoforni, cercatori di tuono ed incantatrici di venti, ravvivatori di piccole libere ghiande da coltivare: Intere Armonie in ‘piccole & piccoli reali Esseri Umani’.
Giova sapere, pragmatici sperimentatori decaloperisti, che Tutto questo è per ‘Noi’.

                                                                              Marzia Stacchezzini – Modena 

* * *

Giornata di Studio

Armonia e interezza per ciascuno di noi;
e per i bambini indaco che verranno

Ogni pensiero, ogni azione, ogni omissione devono essere finalizzati al perseguimento di uno stato di armonia e di interezza concepiti come base imprescindibile di ogni persona che aspiri ad essere un abitante adeguato in questo nascente villaggio globale – Marcello Bonazzola

10.00 Presentazione della giornata.

Patrizia Serblin & la Fede: Il ragazzo dai capelli verdi tiene sempre presente che tutto è possibile ma non tutto è probabile”.

10.30 Elirosa Barbiero & il Coraggio“come un istruttore, quando tiene un corso, può servire ed aiutare il Gruppo di Studio, meglio che può”.

11.00 Nicoletta Bagarella & la Pianificazione Organizzata“l’organizzazione come elemento fondamentale per la riuscita delle attività associative”.

11.50 Mara Rosolen & l’Entusiasmo“come un referente e i suoi collaboratori possono aiutare l’istruttore alla buona riuscita del corso”.

12.20: assemblea ordinaria annuale

15.00 Marco Ciscato & il Desiderio Bruciante: “il sogno dell’ISI: il mosaico bambini-adolescenti-genitori-insegnanti-adulti”.

15.30 Susanna Abatangelo & l’Automotivazione“corsi e percorsi di sviluppo personale: la formazione permanente”.

16.30 – 18.00 Carlo Spillare & il Master MindPresentazione del corso di formazione breve per Operatore di Base di Cibernetica Sociale.

Post a comment

You must be logged in to post a comment.

Book your tickets