Due “pezzetti di umanità”, con la “pagina di Ma.Bo”.

Bike by Mike Jones  http://www.easyart.com/scripts/zoom/zoom.pl?pid=11221

Pubblichiamo volentieri due belle testimonianze pervenute da due socie che hanno frequentato il Corso di Rilassamento anti-stress e quello di Dinamiche della Mente e del Comportamento.
E per stavolta, la “pagina di MaBo”, la pubblichiamo qui di seguito:

Nel deserto del Sahara le oasi coprono un millesimo della sua superficie. Nel deserto dell’ indifferenza e dell’egoismo sarebbe vitale dar forma e forza a gruppi di promozione sociale che prendano coscienza del proprio valore e della propria indispensabilità.
Senza questi gruppi la religione prossima futura è il cannibalismo.
                                                                                                  Marcello Bonazzola

* * *

Sono appena rientrata dopo aver partecipato al Corso di Dinamica della Mente e del Comportamento che subito ho sentito il bisogno di ringraziare in modo molto sentito gli istruttori Elirosa Barbiero e Morgana Viotto per la professionalità, sensibilità e umanità che hanno usato durante tutto il Corso. Avevo deciso di parteciparvi per vedere di mettere un po’ di ordine nella mia vita, nella mia mente e nel mio cuore. Le aspettative sono state raggiunte, anz’ di più! Mi sento in pace con tutti, soprattutto con chi mi sta procurando tanto dolore.
Ho capito che prima ci sono io, devo stare bene io se voglio aiutare chi mi sta vicino. Aver sperimentato come controllare il mio livello fisico, emozionale e mentale mi ha portato a provare una grande gioia: utile per essere consapevoli che si può stare bene amando noi stessi.

Sono contenta di aver incontrato sul mio cammino queste persone per avermi dato “energia”.

                                                                                                 Tiziana – Merone (Como)

* * *

Voglio ringraziare l’Istituto Serblin di Vicenza per il seminar di dinamica mentale base, conclusosi da poco.
Un vero “full immersion” in quelle che sono le nostre potenzialità, i nostri punti di forza e le nostre “zone d’ombra.” Lo consiglio a tutti per un sereno rapporto con se stessi in primis e di conseguenza con il mondo che ci circonda. Tecniche semplici ma molto efficaci.
Grazie a Morgana la nostra brava formatrice, a tutti i collaboratori e un caro saluto a chi ha condiviso con me questa nuova bella avventura che ci ha portati lontano.

                                                                                           Angelica Montagna – Venezia

Post a comment

You must be logged in to post a comment.

Book your tickets