22 gennaio 2017 a Vicenza: Giornata di Studio “Dinamica Mentale Base 2.0”

IMG_2312

Si è tenuta il 22 gennaio 2017 a Vicenza presso l’Hotel Verdi (Via Giovanni Lanza n. 8 – a 5 minuti dall’uscita del casello autostradale Vicenza Ovest) una Giornata di Studio intitolata “DINAMICA MENTALE BASE 2.0”.

Erano presenti 120 soci di Accademia Europea C.R.S.-I.D.E.A. e I.S.I. provenienti da vari Gruppi di Studio d’Italia.

Sono stati presentati la riedizione originale del volume Dinamica Mentale Base di Marcello Bonazzola ed il nuovo libro di Aldo Frandi e Grazia Cagnoni, Dinamiche del Benessere.  

I componenti del Consiglio Direttivo dell’Accademia Europea C.R.S.-I.D.E.A., al pari di Aldo Frandi e Grazia Cagnoni, sono intervenuti su temi tratti dal volume Dinamica Mentale Base.

E’ stata una giornata positiva e produttiva, dove le “solite cose” si sono invece rivelate “nuove cose“. E adesso via a pedalare, per conquistare e realizzare il proprio pezzetto di “blu“.

                                                                                                     Carlo Spillare 

P.S.: qui sotto, una “preziosa” testimonianza pervenuta, che vale di più di qualsiasi relazione istituzionale.

Un saluto rispettoso e doveroso ai componenti l’incontro a Vicenza x “Dinamica Mentale 2.0….” Grazie per come è stata organizzata, per tutto il lavoro che sta dietro a una giornata così intensa con tante persone. Più che una Giornata di Studio mi permetto dire una Giornata d’Amore ….questo ho percepito: Ascoltare! ma molto di più “Sentire” … far tesoro di come veniva indicato durante gli interventi da parte degli istruttori il modo di operare per il nostro sviluppo personale. Lavorare su noi stessi Seminare… ESSERCI ….. mi ritengo fortunata a poter essere presente a queste meravigliose iniziative atte a ricordarci “Chi siamo Da dove veniamo e Dove stiamo andando ..” un abbraccio a tutti nel cuore! Buona Vita ♡

                                                                                                        Lillo Dob – Trieste

Immagine3

Immagine1

Post a comment

You must be logged in to post a comment.

Book your tickets