12 novembre 2016 a Vicenza. Dott. Bruno De Michelis: “Counseling 2.0 – Counseling & Biomonitoraggio”

bruno-de-michelis

Il prossimo sabato 12 novembre 2016 (10-13; 15-19) nel corso di Counseling Dinamico Relazionale – Esperto in Cibernetica Sociale, terrà lezione il dott. Bruno De Michelis. Psicologo e counselor, è stato Istruttore di Dinamica Mentale Base, ed ha seguito per oltre vent’anni la squadra di calcio del Milan (laddove ha ideato e sviluppato la “palestra scientifica” del Milan Lab) e successivamente quella del Chelsea, a Londra e quella di hockey del Vancouver in Canada. Si occupa anche di formazione aziendale e professionale.

Il tema dell’incontro sarà: “Counselor 2.0  – Counseling & biomonitoraggio”. 

La conoscenza delle proposte formative (o quanto meno di una parte di esse) del dott. Bruno De Michelis è anche un’opportunità di particolare rilievo per tutti coloro che si occupano professionalmente di dinamiche della mente e del comportamento.

Alla lezione del prossimo 12 novembre vengono pertanto invitati anche gli istruttori ed assistenti che operano nel campo dei bambini, degli adolescenti, degli adulti, della dinamica mentale base, della comunicazione e della motivazione.

E’ necessario confermare la propria partecipazione alla giornata, data la limitata capienza della sala, già occupata in gran parte dagli allievi dei due corsi di Counseling attualmente in fase di svolgimento, compilando l’allegata scheda di iscrizione ed inviandola poi via fax al n. 0444-301779 oppure via mail a segreteria@villaggioglobale.com 

                                                                                                           Patrizia Serblin

Post a comment

You must be logged in to post a comment.

Book your tickets